Sparatoria alla festa di compleanno di un 16enne, morti 4 adolescenti. Feriti 20 ragazzi

Sono quattro, e non sei come riportato dai media americani in precedenza, le vittime della sparatoria alla festa di compleanno di un sedicenne a Dadeville, in Alabama

Sparatoria alla festa di compleanno di un 16enne, morti 4 adolescenti. Feriti 20 ragazzi

di Redazione web

Sparatoria alla festa di compleanno di un 16enne, e almeno quattro adolescenti sono rimasti uccisi. Sono, infatti, almeno 4i i teenager morti a causa di una sparatoria durante una festa di compleanno a Dadeville, in Alabama, la notte scorsa. Lo riportano i media americani. Oltre 20 le persone ferite.

Sono quattro, dunque, e non sei come riportato dai media americani in precedenza, le vittime della sparatoria ad una festa di compleanno di un sedicenne a Dadeville, in Alabama. Lo riferisce la polizia locale in un comunicato confermando che sono state ferite oltre 20 persone.

Secondo le prime ricostruzioni, la sparatoria è scoppiata, intorno all'una e trenta di notte ora locale, a causa di una lite esplosa durante un «sweet 16 party», una festa per i 16 anni. Dadeville si trova a circa una settantina di chilometri da Montgomery.

Papà perde il braccio in un incidente e incassa 700mila euro: «Ci ho pagato il mutuo, ma li ridarei indietro per tornare come prima»

Ufo, la rivelazione del Pentagono: «Sonde aliene inviate sulla Terra, ci stanno studiando»

Sparatoria anche al campus dell'università

Sempre la scorsa notte, due studenti sono rimasti feriti in una sparatoria al campus dell'università di Lincoln in Pennsylvania.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Aprile 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA