Spara e uccide la fidanzata dell'ex marito davanti ai gemellini di 3 anni

Spara e uccide la fidanzata dell'ex marito davanti ai gemellini di 3 anni

di Simone Pierini
È entrata nella casa dell'ex marito quando lui era ancora nel parcheggio, si è chiusa in bagno e ha chiamato il 911. Quando è uscita ha estratto la pistola dal cappotto, ha sparato due colpi e ha ucciso la fidanzata dell'uomo. E lo ha fatto davanti ai suoi figli, due gemellini di tre anni. Chelsea Watrous Cook, insegnante di 32 anni dello Utah è stata arrestata ed è accusata di omicidio



La vittima, Lisa Vilate Williams, aveva 26 anni. È stata colpita al petto da due colpi ed è caduta senza vita sul divano. L'uomo è rientrato a casa ed è riuscito a immobilizzare l'ex moglie attendendo così l'arrivo della polizia, probabilmente già allertata dalla donna prima di commettere il delitto. La scena è avvenuto di fronte ai due bimbi della coppia. La donna era infatti andata a casa dell'ex marito per portare una medicina per il raffreddore a uno dei due figli. 

I fascicoli giudiziari mostrano che suo marito aveva presentato istanza di divorzio nell'agosto del 2017 e che è stato ratificato a gennaio. La donna era stata anche già arrestata per sospetto di violenza domestica lo scroso 16 ottobre ma si era dichiarata non colpevole.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Novembre 2018, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA