«Sono stufo della vita», 17enne prende una spada da samurai e taglia la gola alla matrigna

«Sono stufo della vita», 17enne prende una spada da samurai e taglia la gola alla matrigna

di Simone Pierini
«Sono stufo della mia vita, volevo suicidarmi ma non riuscivo a uccidermi, così ho pensato di uccidere qualcun altro». Ha preso in mano una spada di samurai e ha ucciso la matrignaRueben Brathwaite, 17 anni, dopo il folle gesto ha chiamato la polizia confessando tutto: «È morta, l'ho colpita otto o nove volte in testa con un'ascia». La vittima, Fiona Scourfield, aveva 54 anni. 

Bambino di un anno ucciso dal padre a coltellate

17enne uccide in classe la rivale in amore 



Secondo le forze dell'ordine, riporta il Telegraph, l'adolescente ha sviluppato un interesse per «omicidi e mutilazione» guardando il sito americano 4chan. Il giorno dell'uccisione stava bevendo una tazza di tè con la matrigna dopo una normale giornata di scuola. Poi l'ha attirata fuori dalla loro casa in una fattoria nel Carmarthenshire, nel sud del Galles, dicendo che il suo gatto era stato ferito. Poi l'attacco brutale con la spada da samurai. 

Dopo l'omicidio il giovane ha anche scattato le foto del corpo della sua matrigna con l'obiettivo di pubblicarle su internet come confessione del delitto, ma è stato fermato dalla polizia. «Sono stufo della mia vita, volevo suicidarmi ma non riuscivo a uccidermi, così ho pensato di uccidere qualcun altro», parole che mostrano lo stato psicologico di Rueben Brathwaite. Dai rapporti psichiatrici è emerso come non fosse al momento dell'omicidio non fosse in condizioni di salute mentale stabili.
Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Settembre 2018, 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA