Si tocca davanti a due bambine fuori da scuola e viene arrestato: "Ero nudo perché me l'ero fatta sotto"

Si tocca davanti a due bambine fuori da scuola e viene arrestato: "Ero nudo perché me l'ero fatta sotto"
Sorpreso mentre si toccava nella sua auto davanti a due ragazzine. Jonathan Tomlinson, 45 enne inglese, è stato arrestato con l'accusa di aver molestato sessualmente due ragazzine dopo essere stato denunciato dalle minori stesse.



L'uomo avrebbe compiuto l'atto per ben due volte in due diverse aree dell’East Riding, Hull. Una di queste due volte è stato sorpreso da una minore che si è immediatamente allontanata dalla vettura e ha raccontato l'accaduto al padre quando è tornata a casa. Come riporta anche Metro, nello stesso giorno l'uomo avrebbe molestato, sempre praticando autoerotismo, altre ragazzine in prossimità della fermata dell'autobus.

Dopo essere stato denunciato e identificato è finito in galera, ma agli agenti ha detto di essere senza vestiti perché rientrato di corsa in auto dopo essere stato colpito da un forte mal di pancia: «Sì, ero nudo, ma solo perché me l’ero fatta addosso e ho dovuto togliermi la biancheria intima», durante l'interrogatorio, però, messo alle strette ha confessato. L'uomo è stato condannato a 16 anni di carcere.
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2017, 22:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA