Si addormenta con il neonato nel letto, il bimbo muore soffocato nella notte

Si addormenta con il neonato nel letto, il bimbo muore soffocato nella notte
Mette il figlio nel lettone per farlo addormentare ma crolla anche lei e trova il piccolo morto la mattina dopo. Lauren Jordan, 23enne di Crowborough, nel Kent, si è addormentata senza volerlo, insieme al suo compagno, nel tentativo di addormentare il loro neonato. La donna aveva intenzione di rimetterlo nella culla, ma non è riuscita a rimanere sveglia e nel sonno con i loro corpi hanno soffocato il piccolo.



Secondo quanto riporta il Daily Mail, appena si sono accorti che il figlio non respirava hanno provato a rianimarlo, chiamando nel frattempo i paramedici che sono giunti sul posto cercando di fare il possibile, ma non c'è stato nulla da fare. Il piccolo aveva appena finito la sua poppata delle 22,30 e doveva essere messo a letto, colta dalla stanchezza la donna si è messa nel lettone non riuscendo poi a svegliarsi.

«Mi sono svegliata intorno alle 4 del mattino e ho cercato nel lettino, ma non ho visto Harrison, poi mi sono girata nel letto ed era lì, tra noi due», ha raccontato la donna. L'autopsia ha parlato di morte bianca, ma data la situazione il medico ha detto che potrebbe trattarsi anche di soffocamento.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2017, 21:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA