Si abbassa i pantaloni sul treno e mostra i genitali a due adolescenti: arrestato

Si abbassa i pantaloni sul treno e mostra i genitali a due adolescenti: arrestato

di Enrico Chillè
La routine quotidiana di alcuni pendolari è stata bruscamente interrotta da un uomo che si è abbassato i pantaloni, mostrando i propri genitali a due sorelle di 20 e 17 anni e tentando anche di appoggiare il proprio pene sulle spalle di una di loro. È quanto accaduto sabato scorso, in periferia di Buenos Aires, sul treno che da Sarmiento porta a Once: l'uomo, bloccato da altri viaggiatori, è stato poi arrestato dalla polizia.

Maniaco del bus smascherato con gli smartphone da due studentesse 007

A darne notizia è Clarin, che non specifica l'identità dell'uomo arrestato. Nel filmato girato da uno dei viaggiatori e pubblicato sul web, si vede il presunto molestatore alle prese con un altro uomo, che fa di tutto per impedire che scenda e si sottragga alle conseguenze delle sue azioni. «A mia cugina è successa la stessa cosa, non voglio permettere che accada anche ad altre persone», dichiara a muso duro l'uomo, che invita gli altri viaggiatori a scattare foto e girare video per documentare l'accaduto.

La situazione si fa sempre più tesa, mentre le due ragazzine molestate, che viaggiavano in compagnia della zia, iniziano a rivolgere insulti all'uomo. La più grande urla, in lacrime: «Mi hai rovinato la giornata, mia sorella è più piccola di me, perché deve essere costretta a sopportare un segaiolo come te? Tutti i tuoi parenti devono sapere che razza di persona sei, fai schifo».

La polizia è intervenuta salendo a bordo ad una stazione successiva, facendo scendere, oltre all'uomo, le due ragazzine con la zia e altre due testimoni, per la denuncia formale. José Arriola, il passeggero che ha impedito all'uomo di scendere dal treno, ha poi dichiarato: «Stavo andando al lavoro, ma mi ero addormentato. Mi hanno svegliato quelle grida, ma nessuno stava facendo nulla e ho deciso di intervenire».

<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/fyDij0yjrT0?rel=0" frameborder="0" allow="autoplay; encrypted-media" allowfullscreen></iframe>
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Maggio 2018, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA