Due sorelle muoiono all'improvviso a distanza di una settimana. La famiglia: «Siamo sotto choc»

Le ragazze avevano 21 e 26 anni. I parenti sconvolti: "La peggior notizia che una famiglia possa ricevere"

Due sorelle muoiono all'improvviso a distanza di una settimana. La famiglia: «Siamo sotto choc»

di Redazione Web

Due sorelle sono morte a pochi giorni di distanza l'una dall'altra e la loro famiglia, affranta dal dolore, sta ora pensando di «far riposare» le ragazze insieme. Shaunie, 26 anni, è morta improvvisamente il 12 febbraio, mentre la sorella Shavanna, 21 anni, ha condiviso online il dolore per la perdita della sua «gemella» e una settimana dopo è morta.

Il marito scompare, la moglie lo trova otto mesi dopo: il corpo era mummificato nell'armadio

Malattia fulminante: Andrea muore 41 giorni dopo la diagnosi, un paese sotto choc

Cosa è successo

I parenti, sconvolti, hanno rivelato che anche Shavanna è morta venerdì. Gli amici di Shaunie e Shavanna hanno detto che è stata «la peggiore notizia che una famiglia possa ricevere». Pochi giorni dopo la morte della sorella, Shavanna ha detto agli amici su Facebook che stava lottando con il suo dolore: «Sto vivendo la cosa peggiore che mi potesse accadere, mi manca così tanto la mia "gemella"».

Una portavoce della polizia scozzese ha confermato le morti: «Una donna di 26 anni è stata trovata morta in un appartamento a Granton Medway, Edimburgo, il 12 febbraio 2023» e poi «Una donna di 21 anni è morta in un appartamento di Cameron House Avenue, Edimburgo, il 3 marzo 2023». Un portavoce del Crown Office and Procurator Fiscal Service ha dichiarato: «Il Procurator Fiscal ha ricevuto una segnalazione in relazione alla morte di una donna di 26 anni avvenuta a Edimburgo il 12 febbraio 2023. L'indagine sul decesso, sotto la direzione della Scottish Fatalities Investigation Unit, è in corso e la famiglia continuerà a essere aggiornata su eventuali sviluppi significativi».

Mentre le donazioni si sono riversate per aiutare a pagare l'organizzazione del funerale delle sorelle. Mary McGovern, che sta organizzando la raccolta fondi, ha scritto sul sito di crowdfunding GoFundMe: «La famiglia ha deciso di celebrare il funerale di entrambe le ragazze insieme, il che, nel momento peggiore della loro vita, sarà anche finanziariamente difficile».


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Marzo 2023, 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA