Discute con il personale di bordo dell'aereo e pubblica sui social il momento in cui, a suo dire, è stata trattata dall'equipaggio in modo «sgarbato». Star dell'atletica leggera, Sha'Carri Richardson è stata protagonista di un incontro spiacevole avvenuto a bordo di un volo dell'American Airlines.
Dopo ripetuti richiami da parte dell'assistente di volo, la velocista olimpica è stata cacciata dall'aereo tra gli applausi degli altri passeggeri, contrari al suo atteggiamento, ritenuto, «scontroso».
Atterraggio d'emergenza a Verona, paura sul volo British da Londra: «Fumo in cabina». Cos'è accaduto
Ryanair, allarme bomba in volo: evacuati i passeggeri e aereo scortato dai caccia
Il video sui social
Secondo quanto ricostruito, l'aereo di linea stava per decollare quando la Richardson era ancora impegnata in una chiamata telefonica. L'assistente di volo, a quel punto, le ha chiesto di interrompere la telefonata e di impostare il cellullare in modalità aereo. L'atleta si è, però, rifiutata di agire secondo le istruzioni e ha cominciato a registrare un video dal suo smartphone in cui urla contro l'assistente accusandola di «molestie».
La 22enne poi ha fatto appello ai passeggeri presenti nella cabina: «Vedete cosa sta facendo contro di me?», riferendosi all'assistente di volo.
#shacarririchardson gets kicked off a flight when the flight attendant told her to get off a phone call and put her phone on airplane mode. She started recording a video, refused to stop, yelled at the attendant, abused passengers and the whole flight applauded as she left. pic.twitter.com/Og3OGRcXPw
— PillarsPullUpMEDIA (@PillarsPullup) January 22, 2023
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Gennaio 2023, 11:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout