Sgozza l'amica incinta per rubarle il feto: "Voleva un figlio a ogni costo"

Sgozza l'amica incinta per rubarle il feto: "Voleva un figlio a ogni costo"

di Alessia Strinati
Uccide la sua cara amica incinta il giorno del suo matrimonio e le ruba il feto dall'utero. Una storia choc quella di Ashleigh Wade, uccisa poche ore prima del suo matrimonio dall'amica 22enne Angelikque Sutton.

La donna era andata a casa della futura sposa, nel Bronx, a New York, apparentemente con l'intento di aiutarla negli ultimi preparativi, invece l'ha uccisa per rubarle la figlia che aspettava.





Per evitare che gridasse e opponesse resistenza la Sutton ha preso un coltello e tagliato la gola all'amica, poi le ha fatto un taglio preciso sulla pancia estraendone il fero. Secondo quanto riporta Metro, la donna aveva fatto credere a tutti di aspettare un bambino, aveva persino comprato vestiti e accessori, ma in realtà non era incinta. Desiderava un figlio a tal punto da essere disposta a tutto, così ha ucciso la sua amica e rischiato di uccidere anche la bimba.

I fatti risalgono al 2015, per la donna non ci fu nulla da fare, ma la bimba è miracolosamente sopravvissuta e oggi gode di ottima salute. In questi giorni si sta svoglendo il processo alla Sutton che rischia l'ergastolo per il terribile omicidio.
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Settembre 2019, 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA