Sesso sfrenato, si rompe il pene: "Sangue ovunque, per settimane non potevo camminare"

Sesso sfrenato, si rompe il pene: "Sangue ovunque, per settimane non potevo camminare"
«È stata in assoluto l'esperienza più brutta della mia vita. Provavo un dolore indescrivibile e la vista di tutto quel sangue mi aveva fatto svenire, anche perché non ero in grado di reggermi in piedi».

Adam Francis, 24 anni, racconta insieme alla sua fidanzata, la 23enne Megan Barker, il terribile incidente vissuto durante una notte di sesso sfrenato. Era il febbraio 2015 quando i due, che all'epoca stavano insieme da quasi due anni, vissero i tremendi effetti di un incidente più comune di quello che si possa pensare: la frattura del pene.





I due fidanzati vivono a Guildford, in Gran Bretagna, e si conobbero nel 2013 attraverso alcuni amici: per Adam, che di professione fa il fotomodello, non fu difficile conquistare la bella Megan. La loro storia va ancora oggi a gonfie vele, nonostante quel tremendo incidente di percorso, del tutto fortuito e involontario. «Ricordo di aver inarcato la schiena e di aver sentito uno strano rumore» - racconta Megan al Sun - «Poi all'improvviso ho visto sangue ovunque, ce n'era così tanto che sembrava la scena di un crimine. Adam si è alzato, è andato in bagno e urlava dal dolore, poi è svenuto e caduto a terra».





Il racconto della coppia, a questo punto, pur conservando una certa drammaticità, assume sfumature tragicomiche. Megan infatti ha spiegato: «Non sapevo cosa fare, ero sotto choc. Ho chiamato il mio migliore amico che mi spiegò come anche un suo conoscente aveva avuto lo stesso incidente, mi disse cosa fare e mi suggerì di chiamare un'ambulanza. Quando sono arrivati e ci hanno chiesto cosa fosse successo, eravamo troppo imbarazzati per dire la verità, provavamo vergogna».

«Il sangue mi impressiona molto e ho avuto un mancamento sia per l'incidente che per quegli schizzi rossi presenti ovunque intorno a me», racconta oggi Adam. Il ragazzo, per intere settimane, in seguito all'incidente non è riuscito neanche a camminare. Dopo una lunga degenza, oggi sta benissimo e l'organo è tornato perfettamente in funzione. «Ora abbiamo sei mesi da recuperare: dobbiamo metterci in pari...», commenta la sua fidanzata.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2017, 22:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA