Sesso sull'altare della chiesa: sacerdote con due attrici hard, arrestato

Sacerdote sorpreso a fare sesso sull'altare della chiesa con due attrici hard: arrestato

di Alessia Strinati

Fa sesso sull'altare della sua chiesa insieme a due donne. Un sacerdote della Louisiana, negli Usa, è stato arrestato dopo essere stato sorpreso da una fedele mentre si registrava durante un atto sessuale con altre due donne all'interno dell'edificio sacro.

Leggi anche > Violentata da un parente resta incinta dopo lo stupro, 16enne uccisa dal padre e dal fratello: «Vergogna per la famiglia»

Il reverendo cattolico Travis Clark era insieme a due donne, due attrici di film per adulti, Mindy Dixon, 41 anni, e Melissa Cheng, 23 anni.

A scoprire cosa accadeva all'interno della chiesa è stata una fedele che ha notato le luci accese nell'edificio in un orario insolito ed è entrata per capirne il motivo. Quando ha raggiunto l'altare ha però trovato il sacerdote nudo insieme alla due attrici mentre registravano un film a luci rosse. 

La donna ha raccontato che le attrici erano vestite da dominatrici e l'altare era stato riempito di sex toys. Secondo quanto riporta il Daily Mail, tutti e tre sono stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico. Tutti e tre potrebbero rischiare dai 6 mesi fino a 3 anni di carcere se dovessero essere condannati per oscenità. Il sacerdote intanto è stato sospeso dall'arcidiocesi.


Ultimo aggiornamento: Sabato 10 Ottobre 2020, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA