Sesso in un reality tra una ragazza di 21 e un uomo di 74: «Per dimostrare che il nostro è vero amore»

Video

di Simone Pierini
«Siamo pronti a fare sesso durante il reality per dimostrare che il nostro è vero amore». Così la giovane Milijana Bogdanovic, 21 anni, e il suo fidanzato Milojko Bozic, 74 anni, lanciano la sfida a coloro che dubitano del loro rapporto. Nonostante i 53 anni di differenza la loro vita sessuale è molto attiva, almeno a quanto dichiarano pubblicamente. 

E ora vogliono dimostrarlo davanti al pubblico, senza timore di fallire. Hanno deciso di partecipare a un reality show in Serbia chiamato "Parovi" ("Coppie", tradotto): «Perché non dovremmo farlo? Mi piacerebbe rimanere incinta. Voglio davvero dimostrare alla gente che ciò che ci unisce è reale»



La coppia ha le idee chiare. Insieme vogliono costruire una famiglia e a settembre si sposeranno. Ma lo faranno in comune perché la chiesa si è rifiutata di celebrare le nozze. La differenza di età tra i due ha messo in dubbio la veridicità del loro amore. In pochi infatti credono a un colpo di fulmine.

L'accusa è quella di aver inscenato tutto per una semplice operazione di marketing che porti visibilità a entrambi. E l'ingresso nel reality show potrebbe servire proprio a questo, catapultandoli nel mondo dello spettacolo con conseguenti guadagni economici. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Marzo 2019, 22:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA