Sesso prima del matrimonio, donna punita con cento frustate collassa durante la flagellazione

Sesso prima del matrimonio, donna punita con cento frustate collassa durante la flagellazione

Condannata a 100 frustate per aver fatto sesso prima del matrimonio. Sta facendo il giro del mondo e generando scalpore il video che mostra una donna svenire dal dolore durante la flagellazione alla quale è stata condannata. 

Leggi anche > Crollo a Miami, le vittime salgono a 18: trovati i corpi di due bambini di 4 e 10 anni

E' successo in Indonesia dove una donna è stata sorpesa nella stanza di un hotel insieme a un uomo. Un rapporto sessuale prima del matrimonio che ha portato alla denuncia da parte delle autorità e alla successiva condanna: 100 frustate inflitte da un boia donna. 

La donna, di cui non è stato reso noto il nome, ha effettuato una grave violazione della legge Sharia vigente nella regione di Aceh, l'unica zona dell'Indonesia dove esiste l'autonomia di imporre la Sharia. La punizione della donna, avvenuta in pubblico sopra un palco e ripresa dalle telecamere, ha provocato il collasso della giovane per il dolore causato dalle frustate.

Anche l’amante della donna ha ricevuto 100 frustate per aver fatto sesso prima del matrimonio.

​Nel video si vede la donna stare sul palco sopraelevato indossando un vestito bianco ed una sciarpa chiara a coprirle la testa. Attorno a lei una serie di funzionari e persone che riprendono la scena col telefono. Dopo diverse frustate, le ginocchia della povera donna cedono e sviene picchiando il volto. «Hanno dovuto portarla via perché è svenuta dopo 100 frustate», ha raccontato un testimone, mentre i funzionari hanno invece sostenuto che la donna si è ripresa velocemente.

Nella flagellazione pubblica, altre tre persone accusate sono state frustate, due per aver bevuto alcool mentre l’altra per aver procurato una stanza alla coppia. La persona che ha procurato la stanza per la coppia ha ricevuto 75 frustate, mentre i due che hanno bevuto alcool hanno ricevuto 40 frustate a testa.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Luglio 2021, 13:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA