Fa sesso con il compagno con il figlioletto nella stessa stanza, influencer attaccata sui social

Fa sesso con il compagno con il figlioletto nella stessa stanza, influencer attaccata sui social
Fanno discutere le parole di Sally Mustang, influencer australiana che in un post su Instagram aveva sollevato la questione del sesso in camera da letto in presenza del bambino piccolo. Nel post ammetteva di "fare l'amore" con il marito nella stessa stanza del figlio di cinque mesi. Tanto è bastato per scatenare un dibattito e spingerla a rimuovere il post e a difendersi nelle stories.

Leggi anche > Ladri in casa Facchinetti, furto in diretta tv: «Io e mia moglie armati, se mi minacci io ti faccio fuori»

Nel post si chiedeva perché qualcosa di "naturale" fosse ritenuto inaccettabile dalla società. L'influencer, famosa per  la pubblicazione di foto abbastanza esplicite dell'intimità, rischia spesso la censura dei social e in questo caso è stata attaccata ancora più ferocemente. In molti hanno commentato dicendo che la sua abitudine è "inappropriata", come sottolinea il tabloid Mirror. 


Alcuni dei suoi follower e altri utenti dei social media hanno criticato duramente la decisione di far assistere il bambino. La donna ha risposto in una storia su Instagram rivolgendosi ai detrattori: «Ciao a tutti, ho studiato il sesso e i traumi sessuali. In nessun modo sto sottoponendo mio figlio a questo, quindi se avete problemi con la sessualità, mi dispiace davvero e vi mando affetto... Quando dico "fare l'amore" significa fare l'amore, massaggiare e qualsiasi cosa io e Mitch definiamo amore insieme».

E poi precisa: «Quando dico che è presente intendo anche dire che dorme, spostato dall'altra parte del letto. (Chissà quanti altri neogenitori lo hanno fatto). La nostra casa non ha camere che non siano collegate, quindi fondamentalmente siamo in una grande stanza della nostra casa. Non gli facciamo vedere nulla». 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Agosto 2020, 22:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA