Il sesso orale alla guida finisce male: amanti focosi si schiantano contro un furgone della FedEx

All'arrivo della polizia l'automobilista e la compagna erano svestiti e l'uomo è stato soccorso per una ferita all'inguine

Il sesso orale alla guida finisce male: amanti focosi si schiantano contro un furgone della FedEx

Sesso orale finito malissimo in Florida per un automobilista che nell'estasi del momento non si è reso conto di aver preso la corsia sbagliata andandosi a scontrare frontalmente con un furgone della FedEx. E' successo ieri, giovedì 2 giugno a Fort Lauderdale città costiera a nord di Miami. All'arrivo della polizia l'automobilista e la compagna erano svestiti e l'uomo è stato soccorso per una ferita all'inguine non megli specificata, ma che evidentemente era stata causata dalle "circostanze" che hanno provocato l'incidente. Secondo quanto riportano i media locali infatti, la donna era impegnata in una fellatio e il partner si è distratto tanto da non rendersi conto del furgone in avvicinamento.

Leggi anche > Al Congresso Usa c'è il dibattito sulle armi: deputato repubblicano tira fuori una pistola

Nelle immagini si vedono i due mezzi con il muso distrutto nello schianto e le vittime sdraiate o sedute sul marciapiede all'altezza di un incrocio trafficato.

L'automobilista con i pantaloni ancora abbassati alle caviglie ha rischiato un grave danno. La passeggera, anch'essa praticamente nuda nell'auto, ha riportato lievi ferite nell'impatto con il furgone a seguito del quale, riporta il Daily Star, avrebbe morso accidentalmente il pene dell'amante. Feriti lievi anche l'autista della FedEx e un passeggero. Non è chiaro se qualcuno è stato accusato dell'incidente: al momento nessuno dei soggetti coinvolti è stato ancora reso noto dalla polizia.


Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Giugno 2022, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA