Sesso nudi alla finestra dell'hotel dei vip: il video con le scene hard è virale

Stupore per lo "spettacolo sessuale durato 45 minuti" nell'esclusivo hotel londinese Chiltern Firehouse

Sesso davanti alla finestra dell'hotel: il video con le scene hard diventa virale

di Redazione web

Sesso davanti a tutti sulla finestra dell'hotel dei vip a Londra. Una coppia nuda ha suscitato stupore e indignazione con uno "spettacolo sessuale durato 45 minuti" in piena vista anche di tanti personaggi famosi nell'esclusivo hotel londinese Chiltern Firehouse, che nella stessa notte aveva ospitato tra l'altro la pop star Dua Lipa. Foto e video dalla strada sono diventati virali sul web.

Coppia fa sesso davanti a tutti nell'hotel dei vip

La coppia è stata ripresa impegnata in atti sessuali di ogni genere contro una finestra smerigliata nella loro stanza d'albergo nella sede di West London - con le luci della camera da letto accese, che non lasciano nulla all'immaginazione - sopra una porta d'ingresso usata da Lipa e dai suoi amici sabato sera. Un testimone ha raccontato: "Avevano lasciato le luci accese nella stanza in modo che tutti potessero vederla".

Lo spettacolo ha avuto luogo al Chiltern Firehouse, un hotel e ristorante nell'elegante Marylebone di proprietà dell'uomo d'affari americano Andre Balazs e i cui clienti abituali sono le modelle Kate Moss e Cara Delevingne, e cantanti come Rita Ora e Noel Gallagher.

Lo spettacolo di sesso ha avuto luogo la stessa notte in cui Lipa è uscita con gli amici dal retro del locale di lusso.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Gennaio 2023, 16:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA