Sesso con il fantasma del fidanzato morto: «Ho delle belle sensazioni a letto, so che lui è con me»
di Silvia Natella

Sesso con il fantasma del fidanzato morto: «Ho delle belle sensazioni a letto, so che lui è con me»

  • 231
    share
Superare il dolore e il lutto dopo la morte di una persona amata non è semplice, ma una donna, nota ai media solo come Simone, dichiara di avvertire ancora la presenza del fidanzato scomparso, soprattutto a letto. La donna si dice  "decisamente sicura" che si tratti dello spirito del suo ex partner. E tutto è cominciato poco dopo la sua morte.


Sesso con un fantasma: «È lui quello giusto, presto avremo un bambino»

Simone racconta di fare sesso regolarmente con il fantasma del suo compagno. «Ho delle belle sensazioni quando mi fa visita a tarda notte», spiega in un'intervista radiofonica riportata da Metro.uk.

«Avevamo una relazione stabile da molto tempo, ma purtroppo è venuto a mancare», racconta durante la diretta radiofonica rispondendo ai conduttori che avevano chiesto al pubblico di parlare di eventuali esperienze paranormali.
«Io so solo che lui è lì. Quando mi eccito un po' lui si avvicina sempre di più. Sono sicura che è lui, non si tratta di un sogno».

Non è la prima donna a parlare di presunti rapporti sessuali con gli spiriti. Amethyst Realm, consulente britannica, ha raccontato in televisione di aver fatto sesso con una quindicina di amanti "invisibili" e di aver incontrato finalmente quello giusto. «Ora vogliamo avere un bambino», ha dichiarato. 
Domenica 12 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME