Sesso con un fantasma: «È lui quello giusto, presto avremo un bambino»
di Silvia Natella

Sesso con un fantasma: «È lui quello giusto, presto avremo un bambino»

  • 12,5 mila
    share
Amethyst Realm è una consulente trentenne di Bristol, nel Regno Unito, ed è finita più volte sui media per le sue affermazioni choc. Sostiene di fare sesso con i fantasmi e di avere una relazione stabile con uno di loro. «Presto avremo un bambino», dichiara in un'intervista in tv.

Preservativi Durex ritirati dal mercato: «Non sono sicuri». Ecco i lotti interessati
Sesso, colpisce gli uomini dopo un rapporto: ecco cos'è il "Post Sex Blues"

In tutta la sua vita ha avuto almeno venti amanti dall'aldilà. La prima volta che ha incontrato un fantasma è stato undici anni fa, quando si è trasferita nella sua casa con il fidanzato di allora. I rapporti sessuali erano quotidiani, ma solo ora ha trovato lo spettro giusto. Amethyst ha spiegato che solo i fantasmi le hanno fatto provare delle sensazioni uniche e degli orgasmi incredibili. 


Il "fantasma giusto", con cui ha scelto di mettere su famiglia, lo ha incontrato in Australia: «Un giorno, mentre stavo camminando nella boscaglia, godendo della natura, improvvisamente sentii questa incredibile energia. Sapevo che era arrivato un nuovo amante», ha raccontato Amethyst a Metro.uk. 

Lo spirito avrebbe persino scelto di abbandonare l'Australia per vivere con lei nel Regno Unito. Ora alla donna non resta che restare incinta: «So che sembra pazzesco, ma non penso che sia del tutto fuori discussione, le gravidanze che non vanno a buon fine, in genere, sono in realtà 'bambini fantasma' intrappolati nei corpi umani». 
Martedì 7 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME