Serpente velenoso di un metro e venti nascosto nel passeggino, terrore nella casa con tre bambini

Serpente velenoso di un metro e venti nascosto nel passeggino, terrore nella casa con tre bambini
Scene di panico per una famiglia che si è ritrovata in casa, nascosto nel passeggino del loro figlio più piccolo, un serpente molto velenoso lungo circa un metro e venti centimetri.

Indonesia, donna scomparsa trovata morta dentro un pitone: il corpo era intatto



È quanto accaduto, come riporta 20minutos.es, in un edificio di calle Federico Fellini, a Malaga, in Spagna. Il serpente introdottosi nell'abitazione della famiglia, una coppia con tre figli, è un colubro lacertino (Malpolon monspessulanus), uno dei più grandi e pericolosi di tutta l'area mediterranea.



Tanto spavento per la famiglia, che però ha subito avvertito le guardie zoofile della polizia locale che, con strumenti appositi, è riuscita a catturare l'animale, anche se non senza difficoltà. Il serpente, infatti, si era arrotolato su se stesso e per catturarlo è stato necessario utilizzare delle pinze e dei guanti di protezione, anche perché l'animale, estremamente aggressivo, ha morso più volte alla mano gli agenti.
Alla fine, il serpente è stato trasportato ad un centro di recupero della fauna selvatica per poter essere reintrodotto nel proprio habitat naturale.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Luglio 2018, 14:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA