Compra un bollitore e si prepara una tazza di tè, poi la sorpresa choc: dentro c'era un serpente

Compra un bollitore e si prepara una tazza di tè, poi la sorpresa choc: dentro c'era un serpente
Ha comprato per Natale un nuovo bollitore, ma all’interno ha trovato una terribile sorpresa: è accaduto ad un uomo londinese, Barry Downes, la cui storia è stata descritta oggi dal quotidiano The Independent. Barry ha raccontato di aver comprato il bollitore, di essere tornato a casa e di essersi preparato una tazza di tè, dopo aver accertato il suo funzionamento.

Heathrow, avvistato un drone all'aeroporto: voli sospesi per un'ora

Bevuta la sua tazza di tè, è però tornato in cucina e sul pavimento ha notato qualcosa: una piccola macchia gialla, che non era altro che un serpente, che si trovava proprio all’interno del bollitore, sebbene Barry non si fosse accorto di nulla. «All’inizio non avevo capito cosa fosse, l’ho raccolto per gettarlo nella spazzatura ma ha iniziato a muoversi», ha detto.

La soluzione però Barry l’ha trovata subito: ha afferrato un coperchio e ha intrappolato il serpente sotto di esso, prima di chiamare la RSPCA, la protezione animali britannica. Il serpente, che è sopravvissuto, è stato portato in un ospedale veterinario a Putney: «Barry era spaventato quando ha capito che era un serpente - ha detto Ella Davies, della RSPCA - Ha detto che gli piacciono i serpenti, ma non era sicuro di quale specie fosse: perciò lo ha bloccato con forza e ci ha chiamati».
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Gennaio 2019, 22:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA