Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
«Tutti i senzatetto ospitati su una nave da crociera»: la soluzione che fa discutere
46 share
Un piano per ospitare i senzatetto di Dublino. Le autorità hanno approvato circa due anni un progetto che possa risolvere il problema dei clochard in città dove le famiglie e le persone senza fissa dimora potrebbero avere delle soluzioni alternative ai centri di accolta e agli alloggi di fortuna che riescono a trovare.
Si è pensato originariamente ad affittare una nave, dove mettere tutte le persone senza fissa dimora. Il progetto sarebbe dovuto partire proprio questo autunno, ma pare che slitterà ancora di un anno, nella migliore delle ipotesi. Il vice direttore generale del consiglio comunale di Dublino, Brendan Kenny, ha confermato all' Independent che l'idea non è stata perseguita al momento, ma ha aggiunto: «È qualcosa che non escludiamo in futuro».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout