Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Il dramma del senzatetto: confessa un omicidio per trascorrere l'inverno in carcere
299 share
L'inverno è alle porte e si preannuncia gelido e rischioso per chi non ha un posto dove stare. Ogni anno sono molti i senzatetto che muoiono congelati. Un 35enne di Cugnaux, vicino a Tolosa, ha cercato di prevenire escogitando un piano drammatico. L'uomo ha confessato un omicidio mai commesso - anzi, immaginario - per stare in carcere al caldo e con i pasti garantiti.
Come racconta il sito di informazione d'Oltralpe La Depeche, venerdì scorso un uomo ha telefonato alle forze dell'ordine raccontando di aver sentito un'esplosione e di essere stato quindi costretto a sparare a un gruppo di persone per salvarsi la vita. "Ho ucciso qualcuno", ha dichiarato. I poliziotti non hanno creduto al clochard, ma si sono messi alla ricerca di prove e lo hanno arrestato.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout