Scrive ad un'amica un messaggio «imbarazzante», ma sbaglia destinatario: la figuraccia è epica

Scrive ad un'amica un messaggio «imbarazzante», ma sbaglia destinatario: la figuraccia è epica

di Domenico Zurlo
Può capitare a tutti di mandare un messaggino, che sia un sms o un direct su Messenger o su Whatsapp, e di sbagliare destinatario. Ma ciò che è accaduto a Jamie Astwood, giovane futura mamma 28enne, va oltre: durante una conversazione con la sua amica Jess Turner, le ha infatti inviato un messaggio che riguardava i suoi ‘bisogni’ intestinali quotidiani. Peccato che il messaggio non sia arrivato all’amica, ma ad un estraneo.

Abusò della compagna per 4 anni, assolto perché "la donna era troppo forte"



Il messaggio di Jamie diceva: «Sto facendo la mia solita ‘plop’ mattutina», riferita ovviamente a ciò che state pensando. Ma per sbaglio non l’ha inviato all’amica Jess, ma ad un uomo che le aveva precedentemente scritto per acquistare il vecchio smartphone del suo fidanzato: quando infatti postiamo un annuncio di vendita sulla piattaforma Facebook Marketplace, i potenziali acquirenti possono scriverci proprio su Messenger, il che ha probabilmente confuso Jamie.



L’uomo, sorpreso da quanto letto, le ha freddamente risposto prima con un ‘ciao’, poi con un ‘ci vediamo domani’, ma all’appuntamento per comprare il cellulare non si è mai presentato. «Ero mortificata quando l’ho inviato, la mia amica Jess piangeva dal ridere», ha detto Jamie al Daily Mirror, che ha raccontato l’accaduto pubblicando gli screenshot della conversazione. Certamente la prossima volta, prima di scrivere a qualcuno, controllerà accuratamente il destinatario...
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Novembre 2018, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA