Scopre grazie a Facebook di avere una sorellastra a 52 anni: era la sua amica d'infanzia

Scopre grazie a Facebook di avere una sorellastra a 52 anni: era la sua amica d'infanzia
Scoprire a più di cinquant'anni di avere una sorellastra grazie a Facebook: è successo a una donna inglese di 52 anni, Cara Jane Farrar Peterson, che è riuscita a rintracciare l'amica di infanzia Karen Smith e poco dopo si è sottoposta al test del Dna per rilevare eventuali legami di sangue. 

Mette in vendita la verginità della figlia 13enne: ma l'acquirente è un poliziotto 

Cara Jane ha sette figli e negli ultimi tempi si è data da fare nel tentativo di venire a conoscenza dell'identità del padre biologico. Sua madre Linda Powell si è sposata sei volte, ma non ricorda più il suo passato perché affetta da demenza senile.  
Nel 2015 Cara Jane ha ritrovato l'amica di infanzia e ora ha diffuso i risultati dell'esame del Dna. 


Proprio con Karen aveva intrecciato un rapporto di profonda amicizia, ignara che fosse molto più che un'amica. Al "Daily Mail" Cara racconta come sta provando a recuperare il tempo perduto: «È come se avessimo sempre avuto una connessione, anche se non sapevamo che eravamo effettivamente sorelle. È una sensazione indescrivibile. È stato difficile e mi sono persa molte cose della vita Karen. È cambiato chi sono, mi sono sempre sentita un'anima persa e finalmente mi sento come se appartenessi a qualcuno».

 
Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Agosto 2018, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA