Scopre di avere un cancro alla 22esima settimana di gravidanza, l'infermiera le canta una preghiera

Scopre di avere un cancro alla 22esima settimana di gravidanza, l'infermiera le canta una preghiera

di Alessia Strinati
Mallorie ha scoperto di avere un cancro al colon mentre era incinta di 22 settimane. La donna ha combattuto come una guerriera per portare a termine la gravidanza, per salvare la vita della sua bambina e poi per cercare di salvare la sua, ma non sempre le cose sono andate bene e a volte è stata presa da momenti di sconforto.

Per i dottori è un banale reflusso, bimba di 2 anni operata con urgenza per un tumore al cervello



Uno di questi è stato ripreso e pubblicato in rete. Mallorie Bush avrebbe dovuto iniziare il ciclo di chemioterapia, quello che l'attendeva era un'incongnita e la paura l'ha portata ad avvilirsi, ma un'infermiera è corsa in suo soccorso. Nessuna medicina è potente quanto un abbraccio e una parola di conforto e Jamina Johnson ha iniziato a cantarle una preghiera per farle coraggio: «Mallorie è una donna forte e crediamo per una completa guarigione nel suo corpo. Testimonierà di questo miracolo con il suo dolce bambino. Per favore aiutami a pregare».

La famiglia ha ripreso questo momento e ha condiviso il post su Facebook ringraziando la donna che è riuscita a ridare forza a Mallorie. La lotta contro il tumore è ancora lunga, ma lei sa che non è sola e potrà contare sull'amore dei suoi cari. 
 
 
Ultimo aggiornamento: Sabato 9 Giugno 2018, 16:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA