Scopre che l'amico ha una relazione con la madre e lo accoltella in strada: arrestato un 17enne

Scopre che l'amico ha una relazione con la madre e lo accoltella in strada: arrestato un 17enne
Aveva scoperto una relazione clandestina tra sua madre e un suo amico e per questo motivo, in un momento di ira e follia, lo ha accoltellato in strada. Poco dopo l'aggressione, un 17enne è stato arrestato dalla polizia.

Leggi anche > Accoltella un agente in borghese e ha un malore dopo l'arresto: morto un 42enne



È accaduto a Carabanchel, storico quartiere periferico di Madrid. L'adolescente, che aveva scoperto la relazione tra la madre e l'amico, un 22enne, si era opposto con forza a quella storia. Deciso a ostacolarla, il 17enne ha dato appuntamento in strada all'amico, per poi ferirlo gravemente con un coltello: il 22enne ha riportato ferite al torace destro e ad una gamba. Il giovane è ancora ricoverato in gravi condizioni e i medici sono preoccupati soprattutto per un polmone ed il pericardio, raggiunti dall'arma da taglio. Lo riporta 20minutos.es.

Il 17enne è stato immediatamente arrestato dalla polizia, mentre il personale dell'ambulanza ha cercato di prestare i primi soccorsi alla vittima direttamente in strada, con l'ausilio di una tenda. Come se non bastasse, il 22enne aggredito si trova piantonato in ospedale: oltre all'aggressione subita, per lui è scattato il fermo dal momento che su di lui pendono due azioni legali da parte di un tribunale, per fatti che nulla hanno a che vedere con il movente dell'accoltellamento.
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Ottobre 2019, 23:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA