Ragazzi scoperti a rubare marijuana, proprietaria della piantagione uccisa

Ragazzi scoperti a rubare marijuana, proprietaria della piantagione uccisa
Da un banale furto all'efferato omicidio: una donna che insieme al marito possedeva una piantagione, assolutamente legale, di marijuana terapeutica, è stata uccisa da alcuni ragazzi che erano stati scoperti a rubare alcune piante.

Ricci vivi bruciati sul barbecue, poi fuggono alla vista della polizia​



Come riporta El Periodico, la vittima dell'aggressione, un'olandese di 65 anni che vive a Calella, in Spagna, aveva scoperto, nella notte tra l'11 e il 12 ottobre scorsi, che tre giovani si erano introdotti nell'orto della sua casa di campagna e stavano tentando di trafugare alcune piante di marijuana. Gli intrusi, una volta scoperti e illuminati da una torcia, hanno quindi preso una forca nell'orto e hanno attaccato la donna, infilzandola al collo, per poi dileguarsi.

La donna, ricoverata in gravissime condizioni in ospedale, era morta il giorno dopo, mentre il marito se l'era cavata con pochi giorni di prognosi. La polizia, ora, è sulle tracce dei tre ladri diventati assassini, fuggiti attraverso le campagne senza che nessuno li potesse vedere, dal momento che l'abitazione dei due coniugi si trova in mezzo alle campagne, lontano dal centro abitato.
Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Ottobre 2018, 19:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA