Atti osceni in scooter con la fidanzata: baci e abbracci sulla sella, arrestato

Gesti troppo indecenti per i presenti che hanno subito immortalato la scena e condivisa sui social. La polizia, dopo essere entrata in possesso del video (virale), ha rintracciato e arrestato il giovane protagonista

Baci e abbracci alla fidanzata sullo scooter: ragazzo arrestato per atti osceni in luogo pubblico VIDEO

di Niccolò Dainelli

Le effusioni a bordo dello scooter sono costate caro a un ragazzo di 23 anni in India. Il giovane Vicky Sharma, infatti, è stato arrestato con l'accusa di atti osceni in luogo pubblico, dopo che il video è finito sui social network. Il 23enne, infatti, è stato individuato e poi fermato dalla polizia di Lucknow, capitale dello stato indiano dell'Uttar Pradesh, quando il video dei baci e abbracci con una ragazza, presumibilmente la sua fidanzata, è diventato virale sui social. 

Leggi anche > Ventenne trascinata nuda sotto l'auto per chilometri. La mamma: «È stata violentata da 5 uomini», ma la polizia nega. Il mistero della morte

Incastrato dal video

 

A incastrare il giovane è stato un video nel quale è stato ripreso mentre viaggia in sella al suo scooter con una ragazza. La scena è stata diffusa sui social e in pochi giorni le immagini sono giunte alle forze di polizia che si sono immediatamente attivate per rintracciare il giovane alla guida del mezzo. Stando a quanto ricostruito dai media locali, le immagini sono state girate nell'area di Hazratganj dove il ragazzo è stato visto in sella a uno scooter sfrecciare per le strade della capitale della regione indiana. La ragazza che era con lui, che si è poi scoperto essere minorenne, era seduta a cavalcioni su di lui e lo baciava a più riprese.

Gesti indecenti

In India i gesti, di cui si sono resi protagonisti i due giovani, sono considerati indecenti e sono stati subito ripresi dai presenti nel traffico cittadino. A quel punto, la polizia, venuta in possesso del video, si è subito messa sulle tracce del giovane. «È emerso un video che mostra un uomo e una ragazza, minorenne, seduti su uno scooter in modo inappropriato, nei pressi della stazione di polizia di Hazratganj a Lucknow», ha spiegato il vice commissario di polizia (ADCP) centrale di Lucknow, Rajesh Srivastava. E per Vicky Sharma è scattato subito l'arresto, oltre al sequestro del motorino. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 00:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA