Dicono alle famiglie di andare a dormire a casa dell'altra, due 14enne scompaiono nel nulla

Dicono alle famiglie di andare a dormire a casa dell'altra, due 14enne scompaiono nel nulla

di Alessia Strinati
Dicono alle rispettive famiglie di essere l'una a casa dell'altra e scompaiono nel nulla. Jayden Hassan e J'Nea Beecher, entrambe 14enni, si sono allontanate dalle loro case di Southwark, borgo nel sud di Londra insieme, presumibilmente, per una fuga.

Manuela Bailo scomparsa da 2 settimane, ascoltato l'ex fidanzato: ecco le sue ultime tracce



Era accaduto altre volte in passato che l'una dormisse a casa dell'altra, così quando hanno detto che sarebbero andate a passare la notte dalla loro amica le famiglie hanno acconsentito e si sono fidate. L'ultima volta che sono state viste è stato lo scorso 6 agosto, intorno alle 16, quando tutte e due sono uscite di casa. Quando le famiglie la mattina dopo non le hanno viste rientrare si sono reciprocamente chiamate e così hanno scoperto la piccola trappola che avevano teso le due adolescenti.

Forse si tratta solo di una bravata, come riporta il Sun, ma i familiari sono preoccupati e la polizia ha già avviato le ricerche. Le due, in base ai racconti dei loro amici, potrebbero essere nell'Essex. Non sono noti i motivi che potrebbero averle spinte ad andare via di casa, la speranza è che stiano bene e che possano tornare dai loro cari al più presto. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Agosto 2018, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA