Scienziata sbranata mentre dà il cibo al coccodrillo

Scienziata sbranata mentre dà il cibo al coccodrillo

di Alessia Strinati
Tradita dalle sue stesse creature. Una scienziata, che lavorava a stretto contatto con i coccodrilli, è stata sbranata da un alligatore mentre dava da mangiare alla bestia. Deasy Tuwo, 44 anni, stava dando da mangiare a Merry nel centro di ricerca indonesiano, dove lei lavorava, quando il rettile di 5 metri l'ha aggredita non lasciandole alcuna possibilità di salvezza.

Giovane mamma muore investita da un pick up "sfrenato": «Ha salvato un'amica prima dell'impatto»



Altri ricercatori hanno trovato dei resti umani nelle fauci e hanno capito che la loro collega era stata uccisa. Probabilmente, come riporta il Mirror, l'animale sarebbe riuscito ad alzarsi sulle zampe posteriori e, dandosi lo slancio, ha avuto la possibilità di scavalcare la protezione di 2,5 metri che la separava dalla scienziata e aggredire la donna che le stava dando da mangiare. Deasy è stata trascinata in piscina, ambiente in cui il coccodrillo si sente perfettamenre a suo agio, ed è stata divorata.

Qualche ora dopo i colleghi della 44enne hanno visto uno strano movimento in acqua e hanno subito capito cosa fosse accaduto. Hanno tentato di prendere il corpo, o quello che ne restava, combattendo a lungo contro il coccodrillo che era particolarmente aggressivo nei loro confroni. L'animale veniva alimentato ogni giorno con pollo, tonno e carne fresca, in passato avrebbe attaccato altri coccodrilli, ma nessuno pensava che sarebbe mai arrivato a mangiare carne umana. Il coccodrillo  è stato catturato e verrà ora trasferito in un centro di recupero.
Ultimo aggiornamento: Martedì 15 Gennaio 2019, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA