Gemiti sessuali durante il collegamento in diretta: la giornalista resta impassibile, poi...

Gemiti sessuali durante il collegamento in diretta: la giornalista resta impassibile, poi...
A tanto non era mai arrivato neanche il re dei disturbatori televisivi italiani, Gabriele Paolini. Non dev'essere stato bello, per un'inviata della BBC, dover lavorare nonostante il fastidioso scherzo organizzato da alcuni ragazzi.

La cronista inglese Emma Vardy si trovava in collegamento con lo studio davanti al Parlamento, in diretta da Westminster, per un consueto resoconto della giornata politica. Non poteva certo immaginare che a poca distanza da lei alcuni ragazzi a bordo di un furgone avevano installato e attivato un potente impianto audio attraverso il quale hanno iniziato poi a riprodurre una registrazione di gemiti femminili. Lo riporta anche il Sun.



Nonostante il sottofondo a luci rosse, l'inviata continua il proprio resoconto come nulla fosse, con estrema professionalità, anche se è facile percepire un certo disagio. Anche i due conduttori in studio, al termine del collegamento, restano sbigottiti ma cercano di far finta di niente. La cronista, però, non deve averla presa benissimo: la sua reazione deve essere stata decisamente esplosiva, dal momento che il video in cui si accorge dello scherzo è stato rimosso pochi minuti dopo essere stato caricato sul web.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Novembre 2017, 13:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA