Sbatte il piede contro il tavolino, i medici dovranno amputargli diverse dita

Sbatte il piede contro il tavolino, i medici dovranno amputargli diverse dita
Sbatte il piede contro uno spigolo e ora dovrà farsi amputare tutte le dita. David Croft era in vacanza con la sua roulotte a Boston nel Lincolnshire, quando ha urtato contro il tavolo il piede. Qualcosa di molto doloroso, che tutti hanno provato almeno una volta, ma nel suo caso le conseguenze sono state tremende.

Il 41enne soffre di diabete, come riporta anche Metro, questa patologia gli ha tolto la sensibilità ai piedi e solo il giorno dopo si è reso conto delle conseguenze della botta. Il dito, infatti, era letteralmente esploso, così l'uomo ha deciso subito di rivolgersi a un medico. Lo specialista ha detto che sarà necessario amputare diverse dita perché l'urto ha avviato un grave processo infettivo.

L'uomo è stato messo sotto terapia antibiotica e si deve sottoporre a regolari medicazioni per evitare che l'infezione si diffonda nel resto del piede. I medici stanno aspettando che l'infiammazione passi per capire quante dita vadano amputate: «Spero che si risolva tutto al più presto», ha concluso David, «Vorrei poter continuare a girare con la mia roulotte».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2017, 20:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA