Si sono sparati a bordo di un autobus: un passeggero ed il conducente del mezzo pesante, nella Carolina del Nord, Stati Uniti. La sparatoria sarebbe iniziata dopo che un uomo sul bus ha chiesto di scendere, ma in un punto dove non c'era la fermata, precisa un comunicato del Charlotte Area Transit System.
Due ragazzini sulla bici elettrica uccisi dal van della polizia che li inseguiva: scatta la rivolta
David Fullard, a Charlotte Area Transit System Driver Was Fired After Shooting an Armed Disgruntled Rider. The Transit System said Fullard Didn't Properly Deescalate the Situation and Was Not Allowed to Bring a Gun to Work. pic.twitter.com/vuzCMTAkE5
— Tony Kambeitz (@Kambeitz9) May 29, 2023
Sparatoria sul bus
A quel punto tra i due sarebbe iniziata una discussione degenerata quando quest'ultimo, Omarri Shariff Tobias, ha iniziato a deridere l'autista a cui dice: "Ti sfido a toccarmi", come si sente anche nel filmato ripreso da una telecamera di sorveglianza e ancora "Ti faccio saltare il c..o".
Momenti drammatici
Una manciata di secondi ed entrambi hanno fatto fuoco in direzione dell'altro in rapida successione, mentre gli altri passeggeri dell'autobus hanno cercato riparo, ed entrambi hanno riportato ferite non mortali. Secondo il dipartimento di polizia, Tobias è accusato di aggressione, minacce e porto di un'arma da fuoco, mentre non è chiaro se anche l'autista sarà accusato di reato, intanto, però, è stato licenziato.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout