Deve tornare a casa dalla moglie incinta, ma si ritrova... dall'altra parte del mondo

Deve tornare a casa dalla moglie incinta, ma si ritrova... dall'altra parte del mondo
Un giovane broker finanziario britannico, Samuel Jankowsky, è il protagonista di una piccola Odissea a causa della stanchezza e di un errore.  Reduce da una serie di incontri di lavoro in Germania, voleva solo rientrare nella sua casa di Basildon, a pochi chilometri dalla capitale, per abbracciare la 25enne moglie Monique, al settimo mese di gravidanza, e i due figli di uno e sei anni, ma si è ritrovato dall'altra parte del mondo, a Las Vegas, dopo essere stato fatto salire sull'aereo sbagliato. 



La disavventura è stata raccontata dal Daily Mail. Convinto di aver preso un aereo diretto all'aeroporto di Stansted si è addormentato. Ma dopo un'ora si è reso conto di aver oltrepassato la Gran Bretagna. All'arrivo negli Usa è stato trattato come un pericoloso criminale, perquisito, sbattuto in cella e sorvegliato a vista in attesa che riprendesse un volo per l'Europa.



Il personale della compagnia Eurowings che ha controllato per tre volte il suo biglietto non si è accorta dell'errore: e così l'uomo ha indossato le cuffie e si è addormentato a bordo della cabina. "Quando sono salito mi sembrava che l'aereo fosse molto grande per un volo così breve, ma non me ne sono preoccupato"- ha raccontato Samuel Jankowsky. La moglie ha presentato reclamo per l'inefficienza del personale.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Agosto 2017, 20:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA