Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Il sacerdote getta con violenza la neonata nella fonte battesimale, sospeso per un anno
di Alessia Strinati
Battezza la bimba con estrema violenza e viene sospeso. Il sacerdote ortodosso russo Fotiy Necheporenko ha più volte spinto con violenza una neonata nella fonte battesimale durante il sacramento. I suoi movimenti erano talmente veloci e pericolosi da spingere la mamma ad intervenire, ma l'uomo ha continuato a trattenere la piccola strattonandola.
Le immagini, riprese da qualche presente, sono state pubblicate in rete suscitando lo sdegno del web, arrivando fino ai vertici ecclesiastici che hanno preso dei provvedimenti sospendendo per un anno il prete. La mamma della bimba, Anastasia Alexeeva, 24 anni, ha provato a fermarlo senza successo, quando poi ha preso in braccio la piccola si è accorta che aveva diversi graffi, dei lividi al collo e che nel tentativo di sottrargliela il sacerdote ha anche rischiato di ustionarla con una candela.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout