Ryanair, rissa sul volo: l'aereo fa inversione e torna indietro. Arrestato un passeggero

Ryanair, rissa sul volo: l'aereo fa inversione e torna indietro. Arrestato un passeggero

di Domenico Zurlo
Ancora una rissa su un aereo, con la Ryanair furiosa per l'accaduto. È successo a Londra su un volo partito dall'aeroporto di Stansted e diretto a Lisbona, che è dovuto "fare inversione" e tornare indietro dopo che tra i passeggeri era scoppiato un violento litigio appena 15 minuti dopo il decollo.

Volo Alitalia per Roma ha un'avaria al motore: «Tornato indietro dopo il decollo». Cos'è accaduto

L'aereo della compagnia low cost irlandese, tra le più utilizzate in Europa, ha dovuto dunque fare inversione e tornare all'aeroporto di Stansted: secondo quanto afferma il tabloid britannico Evening Standard, il velivolo al suo rientro è stato accolto dalla polizia, che ha arrestato uno dei due protagonisti nella zuffa, mentre gli altri passeggeri sono stati reimbarcati su un altro volo.

«Non tollereremo condotte turbolente e insubordinazione. La sicurezza e il comfort di clienti, equipaggio e velivolo sono la nostra priorità numero uno», ha sottolineato un portavoce della compagnia low cost, non nuova - come altre - a episodi del genere. La polizia, scrive lo Standard, ha confermato l'episodio, avvenuto intorno alle 12.45 di ieri.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA