Russia, proposta choc del deputato della Duma Savostyanov: «Invadiamo anche Polonia, Moldavia, Paesi baltici e Kazakistan»

Le parole del deputato del partito comunista della città di Mosca Savostyanov in poche ore hanno fatto il giro del mondo

Video

La Russia davvero non vuole fermarsi all'Ucraina? Le perdite di Putin nell'invasione sconsiglierebbero qualsiasi altra mossa nel resto d'Europa, figurarsi mettersi contro la Nato. Eppure all'interno della Duma c'è chi non vorrebbe interrompere la cosiddetta «operazione militare». Il deputato del partito comunista della città di Mosca, Sergei Savostyanov: «La Russia potrebbe condurre un'offensiva su vasta scala contro la Polonia, i Paesi baltici, la Moldavia e il Kazakistan come parte di un'operazione militare speciale globale su smilitarizzazione e denazificazione». L'ufficio del presidente Zelensky ha già risposto a questa dichiarazione. «Tutto è appena iniziato - ha scritto su Twitter Mikhail Podolyak -. Ci sarà molto sangue europeo secondo i russi».


Ultimo aggiornamento: Sabato 26 Marzo 2022, 23:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA