Runner vegano chiede ai vicini di chiudere le finestre quando cucinano carne: «Sentire l'odore è offensivo»

Runner vegano chiede ai vicini di chiudere le finestre quando cucinano carne: «Sentire l'odore è offensivo»

di Alessia Strinati
Chiede ai vicini di non cucinare la carne perché lo considera una mancanza di rispetto. Un runner vegano ha esplicitamente chiesto ai vicini di casa di chiudere le finestre della loro cucina quando preparano la carne per evitare che correndo senta gli odori. Far respirare agli altri, infatti, l'odore della carne cotta, per lui è considerabile una mancanza di rispetto.

Leggi anche > «Il veganesimo è come una religione, non va discriminato»: la sentenza storica

L'uomo di Berkeley, in California, è stato criticato online dopo che l'episodio è stato raccontato sull'account Twitter di Best of Nextdoor, dedicato alle stranezze dei vicini. Il runner che ha ammesso di trovare l'odore della carne opprimente ha chiesto a tutto il vicinato un po' di emapia. «Onestamente, l'odore è offensivo e spero che la nostra comunità possa provare empatia per i suoi vicini vegani», ha scritto in un post che  è stato ritwittato più di 1.200 volte ed è piaciuto a 9.700 persone.

Moltissimi hanno deriso il post del runner, tra chi ha replicato che nessuno dovrebbe limitare la libertà del prossimo (compresa quella di cucinare carne) e chi lo ha ironicamente preso in giro.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Marzo 2020, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA