Royal Baby, la regina Elisabetta e il principe Filippo non vanno al battesimo: ecco perché

Royal Baby, la regina Elisabetta e il principe Filippo non vanno al battesimo: ecco perché
La Regina Elisabetta e il suo consorte, il principe Filippo non hanno partecipato al battesimo del loro terzo nipotino, Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor. La Regina da qualche tempo non ha condizioni di salute ottimali, motivo per cui erano stati già annullati diversi impegni ufficiali.

Royal baby, il battesimo del principino Louis: scelti sei padrini, ecco chi sono



Il principe, che da tempo si era ritirato dalla vita pubblica, avrebbe potuto però partecipare all'evento, ma ha preferito restare accanto alla moglie. L’annuncio ha messo in ansia i sudditi di Sua Maestà, preoccupati non solo per la salute della Regina, ma anche di quella di Filippo, che proprio qualche settimana fa era stato ricoverato per un intervento.
 
 


La cerimonia religiosa viene celebrata nella Cappella Reale del St. James’s Palace di Londra, lo stesso luogo in cui è stata battezzata Meghan Markle prima del matrimonio con Harry. Il prelato che officerà il rito sarà l’arcivescovo di Canterbury, il reverendo Justin Welby, lo stesso che il 19 maggio ha unito in matrimonio Harry e Meghan, e che celebra tutte le cerimonie religiose della royal family.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Luglio 2018, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA