Regina Elisabetta, il ritorno: alla cerimonia di Windsor per il battesimo dei pronipoti

Erano presenti anche il Duca di York e il Duca e la Duchessa di Cambridge

Il ritorno della regina Elisabetta: alla cerimonia di Windsor per il battesimo dei pronipoti

Giornata di festa per l'anziana Regina Elisabetta. Si è svolto oggi il ricevimento per il battesimo congiunto dei figli della principessa Eugenia e Zara Tindall presso la Royal Lodge nel Windsor Great Park Berkshire, a Londra. Alla festa hanno partecipato membri della famiglia e amici intimi, nonchè una special guest: la Regina Elisabetta, reduce da un periodo di lontananza dalle funzioni pubbliche, su consiglio di un medico.

Leggi anche - No green pass, scontri in Belgio. Assalto alle auto e incendi, la polizia risponde con lacrimogeni e cannoni ad acqua

Dopo un mese di stop, test preliminari in ospedale, e tante rinunce, tra cui ritirarsi dal servizio domenicale della Rimembranza al Cenotafio, la Regina ha segnato il suo ritorno agli eventi pubblici nell'udienza di mercoledì, quando ha incontrato il capo uscente delle forze armate, il generale Sir Nick Carter.

Eugenia, figlia del Duca di York, è stata fotografata oggi, poco prima delle 16.00, mentre arrivava alla residenza reale di Windsor, assieme al marito Jack Brooksbank. Il figlio August è stato battezzato insieme al figlio di Mike e Zara Tindall, Lucas Philip.

Secondo quanto riferito, erano presenti anche il Duca di York e il Duca e la Duchessa di Cambridge.


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Novembre 2021, 20:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA