Regina Elisabetta, la sovrana 96enne è troppo fragile: ecco cosa non può più fare

Nel corso della sua vita, sua Maestà ha avuto più di 30 Corgi che le hanno dato conforto anche nei momenti più difficili

Regina Elisabetta, la sovrana 96enne è troppo fragile: ecco cosa non può più fare

Negli ultimi mesi le condizioni di salute della Regina Elisabetta hanno fatto preoccupare molti sudditi inglesi. Il 20 febbraio, la notizia che la sovrana d'Inghilterra era positiva al covid, dopo che anche il figlio Carlo e la moglie Camilla di Cornovaglia avevano contratto il virus. E anche se ora è guarita ed è già tornata in pubblico, il 14 marzo salterà la cerimonia per il Commonwealth Day. Non solo: una fonte ha fatto sapere al The Sun che Sua Maestà non porterebbe più i suoi cani a fare una passeggiata da almeno sei mesi.

Leggi anche > Influencer russa (da milioni di followers) rompe lo smartphone e getta i vestiti: «Le sanzioni? Posso vivere anche senza questo»

Dunque, la sovrana d'Inghilterra avrebbe smesso di portare i suoi cani, di razza Corgi, a fare passeggiate perché «non sta abbastanza bene» ed è «troppo fragile». Nel corso della sua vita, sua Maestà ha avuto più di 30 Corgi che le hanno dato conforto anche nei momenti più difficili, come la morte del marito avvenuta lo scorso aprile. Pare che a oggi non abbia ancora ripeso a uscire con loro e che ad occuparsene siano alcuni aiutanti. 
E pochi giorni fa, il Sun ha riportato la notizia che per via delle sue condizioni di salute ancora fragili, la regina Elisabetta non presenzierà alla cerimonia per il Commonwealth Day di domani, lunedì 14 marzo. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Marzo 2022, 21:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA