La regina Elisabetta e la tenera dedica a Carlo: «È un privilegio per una madre assistere ai 70 anni del figlio»

La regina Elisabetta e la tenera dedica a Carlo: «È un privilegio per una madre assistere ai 70 anni del figlio»

di Emiliana Costa
La regina Elisabetta e la tenera dedica per il compleanno del principe Carlo. Siamo abituati a vedere la sovrana d'Inghilterra nelle vesti di rigida e severa monarca. Ma per una volta Sua Maestà avrebbe fatto uno strappo alla regola e si sarebbe lasciata andare a un romantico brindisi in onore dei 70 anni del primogenito. Alcuni stralci del dolce discorso sono stati postati sul profilo Instagram della famiglia reale e in poche ore hanno fatto il giro del web.

Lele Spedicato, nato il figlio del cantante dei Negramaro: si chiama Ianko

«È un privilegio per ogni madre proporre un brindisi per il settantesimo compleanno del proprio figlio - afferma la regina - Significa che sei vissuta abbastanza a lungo da vedere tuo figlio crescere. È come, per usare un’analogia che sono sicura troverà favore, piantare un albero ed essere in grado di vederlo crescere».



Meghan Markle, lite con la regina Elisabetta? Alla cerimonia si affaccia da un balcone diverso da quello di Kate, Camilla e Sua Maestà

La regina Elisabetta ha continuato, lodando le doti del figlio: «Durante i suoi 70 anni Filippo e io abbiamo visto Carlo diventare un campione di conservazione e arte, un grande leader caritatevole e un padre meraviglioso. Soprattutto, sostenuto dalla moglie Camilla, è un uomo, appassionato e creativo. Quindi, questo brindisi è per augurare buon compleanno a mio figlio. A te Carlo, al principe di Galles».



Per il momento, l'unica foto ufficiale della serata pubblicata sui social è quella di Carlo in compagnia della moglie Camilla. Elegantissima per i 70 anni del marito. Dio salvi la regina e pure l'eterno erede.
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Dicembre 2019, 16:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA