Bimbo di Mantova scrive alla regina Elisabetta: "Mi regala un cane?". Lei risponde no
di Emiliana Costa

Bimbo di Mantova scrive alla regina Elisabetta: "Mi regala un cane?". Lei risponde no

  • 327
    share
LONDRA - Incredibile, ma pare sia successo davvero. Un bimbo di Goito, in provincia di Mantova, avrebbe inviato una lettera alla regina Elisabetta, complimentandosi per la bellezza dei suoi cani Corgi, che da sempre accompagnano Sua Maestà. Il piccolo alla fine della missiva avrebbe chiesto alla sovrana di regalargliene uno. "Comunque la regina sei tu, fai quello che vuoi", avrebbe concluso.

 

LEGGI ANCHE ----> Meghan Markle offusca Kate: sexy outfit e tacco 12 al primo evento di beneficenza

LEGGI ANCHE ----> Meghan Markle e Harry sposi, Kate Middleton furiosa con il principe: "Non lo ha ancora fatto..."

Come riporta il sito ilGiornale, la lettera sarebbe poi stata spedita a Buckingam Palace e dopo un mese sarebbe arrivata la risposta da parte di una delle segretarie di Sua Maestà.

 

"La regina mi ha detto di ringraziarti per la tua lettera nella quale esprimi ammirazione per la razza Corgi - scrive Georgina Seage - Ma mi spiace dirti che Sua Maestà non potrà soddisfare la tua richiesta di regalarti uno dei suoi cani. Ad ogni modo ti ringrazia molto per il bellissimo disegno che le hai donato".
Mercoledì 14 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 12:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-02-14 12:57:34
Ok,,,nn dico che doveva regalargli il suo cane,,,ma sua maestà ne poteva acquistare uno della stessa razza e mandarglielo!!!CHE SOVRANA GELIDA!!!
DALLA HOME