Regina Elisabetta, i suoi corgi saranno adottati dal principe Andrea e Sarah Ferguson

Ora c'è anche la conferma ufficiale: i due cani Muick e Sandy erano stati donati alla regina proprio dal duca di York e dalle figlie, le principesse Eugenie e Beatrice

Regina Elisabetta, i suoi corgi saranno adottati dal principe Andrea e Sarah Ferguson

Regina Elisabetta, ora è ufficiale: i suoi due corgi saranno affidati al principe Andrea e alla sua ex moglie, Sarah Ferguson. L'indiscrezione era già nell'aria: sarà proprio il duca di York a occuparsi di Muick e Sandy.

Regina Elisabetta, dopo la morte ecco a chi andranno i cani e i cavalli della sovrana

Regina Elisabetta, i due corgi al principe Andrea

Muick e Sandy, questo il nome dei due corgi, non saranno affidati allo staff della regina Elisabetta, bensì al principe Andrea e all'ex moglie, Sarah Ferguson. Lo riporta l'Independent. La regina è sempre stata un'amante dei cani e in particolare dei corgi, tanto da averne più di 30 nel corso della sua lunga vita. 

Regina Elisabetta, l'ultimo viaggio: il feretro partito da Balmoral e arrivato a Edimburgo

 

 

 

Gli ultimi corgi della regina

Il principe Andrea aveva regalato alla madre due cuccioli, un corgi, Muick, e un dorgi, chiamato Fergus, in onore dello zio ucciso in azione durante la Prima Guerra Mondiale.

Fergus è morto poche settimane dopo la scomparsa del principe Filippo, nell'aprile dello scorso anno ed è stato sostituito da un nuovo cucciolo di corgi, regalato da Andrea e dalle principesse Beatrice ed Eugenie per il suo 95mo compleanno ufficiale, che la regina ha chiamato Sandy. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Settembre 2022, 21:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA