Si sveglia e trova i regali di Natale sotto l'albero distrutti (e mangiati) dal cane. Il video della reazione su TikTok

Cash è un incrocio tra un Siberian Husky e un Alaskan Malamute

Si sveglia e trova i regali di Natale sotto l'albero distrutti (e mangiati) dal cane. Il video della reazione su TikTok

Immagina svegliarsi al mattino, andare in cucina a fare colazione e trovare il soggiorno distrutto e cosparso di regali di Natale (scartati) ovunque. È la storia, realmente successa, ad un utente di TikTok che ha condiviso il video sulla piattaforma mostrando quello che è accaduto durante la notte mentre i proprietari dormivano e a divertirsi ci ha pensato il loro amico a quattro zampe, un husky dagli occhioni blu. 

Topo nell'albero di Natale, la scoperta di una mamma fa il giro del web: «Chissà da quanto era lì»

Tiktoker riceve 40 pacchi (che non aveva ordinato) da uno sconosciuto: il contenuto la sconvolge

Sorpresa alla moglie per il compleanno, ma lei sviene (felice) tra le sue braccia. Il video TikTok della scena «esilarante»

Il video su TikTok

La padrona del cane ha condiviso con i suoi follower il video delle condizioni del soggiorno e in particolare dei regali che erano custoditi sotto l'albero di Natale, andati ormai totalmente distrutti.

Il filmato, diventato virale, ha totalizzato quasi 2 milioni di visualizzazioni ed è stato condiviso dalla padrona del cane sotto il nome di cashthealusky, in onore del suo amico a quattro zampe. Cash, che è un incrocio tra un Siberian Husky e un Alaskan Malamute, è rimasto visibilmente dispiaciuto dopo che la sua "mamma" ha scoperto che i regali impacchetati con cura erano stati tutti strappati. 

«Aiuto», si sente ripetere in continuazione dal filmato che oltre a fare una panoramica dei regali andati distrutti, mostra la reazione dell'animale, ed è evidente che si sia sentito colpevole del gesto compiuto. Cash evita il contatto visivo e si allontana dalla sua padrona girandosi verso il muro come per mettersi in punizione da solo. 

«Mi dispiace tanto per i tuoi regali ma amo così tanto il tuo cane», si legge tra i commenti lasciati dagli utenti sotto al filmato. 

@cashthealusky #cashthealusky #celebratingchristmas #baddog #presents #gooddoggonebad #guilty #watchthend ♬ original sound - Cash The Alusky

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Dicembre 2022, 11:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA