La "strana" abitudine di Re Carlo: cos'è la particolare vaschetta con il ghiaccio che porta sempre con sé

Re Carlo III si prepara ad essere incoronato e intanto spunta una strana abitudine

Video

Si avvicina un giorno molto importante per Re Carlo III e la famiglia reale inglese: quello dell'incoronazione , che avverrà il prossimo 6 maggio 2023 .

Re Carlo III, la giornata tipo: «Niente pranzo, colazione con dei semi ea lavoro fino a mezzanotte»

Kate Middleton al veleno contro Harry: «La psicoterapia non funziona per tutti». Scoppia un altro caso

Re Carlo III si prepara all'incoronazione

Dopo anni di attesa al fianco della Regina Elisabetta II, l'erede al trono si appresta a vivere il suo momento e presto la cerimonia entrerà nel vivo. Tutto è già stabilito da tempo, nella più classica delle tradizioni Windsor. Tra assistenti personali e protocollo, Carlo si prepara a questo momento da una vita intera.

La strana abitudine di Re Carlo III

Proprio a proposito delle sue manie, da tempo si vociferano di sue strane abitudini tra cui quella svelata al Daily Star dall'autrice Katherine McGee, secondo cui Carlo non apprezzerebbe il ghiaccio a forma di cubetti per i suoi cocktail. Per questo, viaggerebbe sempre provvisto di una vaschetta per cubetti da ghiaccio rotondi. Il motivo? Carlo non apprezzerebbe il tintinnio del ghiaccio spigoloso nel bicchiere.

 

Photo Credits: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Meghan e quel cucchiaio molto particolare regalato a William per Natale: serviva per quella 'passione' del marito di Kate


Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Gennaio 2023, 08:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA