In un momento di lutto nazionale e solenne per la morte della regina Elisabetta, ha allietato gli occhi femminili di tutto il mondo e non solo delle suddite britanniche. Durante i vari incontri del nuovo re Carlo III, in tante hanno notato una figura che, seppur sempre alle spalle dei protagonisti, ha saputo rubare la scena. Si tratta di Jonathan 'Johnny' Thompson, che sarà la nuova guardia reale del nuovo sovrano.
Carlo III, problemi di salute per Camilla: cos'è accaduto e come sta la nuova Regina consorte
Re Carlo, tutte pazze per Johnny Thompson
Johnny Thompson è un maggiore del Royal Regiment of Scotland e, per tante estati, compresa quest'ultima, si è occupato di organizzare i ricevimenti e gli onori militari della regina Elisabetta nel castello di Balmoral. Ora, però, è diventato 'equerry' (scudiero) del nuovo re Carlo, e con gli occhi del mondo puntati sul nuovo sovrano in tante si sono accorte di lui. Fisico possente, volto ben definito e simmetrico, occhi seducenti e l'immancabile fascino della divisa: nel giro di pochi giorni si è creato un vero e proprio fan club del maggiore, e non solo in Gran Bretagna. Tanti sudditi hanno commentato così sui social: «Questi giorni sono molto tristi, ma vedere il maggiore Thompson ce li ha resi cento volte migliori».
As sad as this week has been, seeing plenty of Major Johnny Thompson has made it 100 times better 😅 pic.twitter.com/Wnh09enG5b
— Bradley Mac (@mrbraddybrad) September 12, 2022
Chi è Johnny Thompson
Pur essendo appartenente al Royal Regiment of Scotland, il maggiore Thompson è nato in Inghilterra, anche se non lontano dal confine settentrionale, per la precisione a Morpeth, nel Northumberland.
Major Johnny, at His Majesty’s Service 🔥 #KingCharles #MajorJohnny pic.twitter.com/mg1sXTgUYd
— Wales Crown 👑 (@CambridgeCrown) September 10, 2022
Parece que el bombonazo del Major Johnny Thompson del Royal Regiment of Scotland es el nuevo Equerry to His Majesty The King, así que lo veremos seguido. pic.twitter.com/GzrCeIsUov
— Cuántos pares (@sontresbotas) September 9, 2022
Incidente per Camilla, ma sempre accanto a Carlo nonostante «il dolore»: cosa è successo
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Settembre 2022, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout