Re Carlo, l'incoronazione e i preparativi: il dolce gesto per Kate Middleton

La cerimonia storica è uno degli eventi più attesi dell'anno: è quasi tutto pronto per il grande giorno del sovrano

Video

di Redazione web

L'incoronazione di Re Carlo è uno degli eventi più attesi dell'anno: la cerimonia è fissata per sabato 6 maggio e a Londra è quasi tutto pronto per il grande giorno del sovrano. Proprio ieri, martedì 2 maggio, sono cominciate le prove generali a Buckingham Palace con anche la presenza del principe William e della principessa Kate Middleton, nuora molto amata dal sovrano che, infatti, le ha riservato una tenera sorpresa. 

La principessa Charlotte compie 8 anni: «È uguale a papà William». Il regalo speciale della Regina Elisabetta II

Re Carlo, prima dell'incoronazione l'agghiacciante profezia sulla salute: sarà davvero costretto al ritiro forzato?

Il gesto di Re Carlo per Kate Middleton

Kate Middleton è sempre stata molto amata dai sudditi inglesi che hanno sempre sperato che un giorno potesse essere lei la loro regina. Stando a quanto racconta il giornalista del Daily Mail, Richard Eden, Re Carlo avrebbe invitato personalmente la famiglia di Kate, quindi, i genitori Michael e Karol e i fratelli della Duchessa, Pippa e James. Non è la prima volta che la famiglia Middleton partecipa a un evento reale molto importante, ad esempio, i genitori avevano presenziato anche al funerale della Regina Elisabetta II.

Il principe George

Inoltre, uno dei protagonisti all'incoronazione di Re Carlo III sarà il principe George, primo genito di William e Kate che un giorno diventerà re a sua volta. L'erede al trono, infatti, dovrebbe essere il paggio d'onore del nonno e di Camilla


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Maggio 2023, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA