Re Carlo III cambia il menù di Natale: elimina una delle pietanze preferite a Buckingham Palace

Re Carlo III ha chiesto di eliminare il fegato d'anatra dal menù di Natale

Video

di Redazione web

Re Carlo III ha modificato il menù (da anni invariato) del pranzo di Natale. A Buckingham Palace si usa celebrare tutti insieme il 25 dicembre e quest'anno, che non ci sarà la Regina Elisabetta, la festività sarà un po' più triste: la Royal Family dovrà abituarsi alla mancanza di una persona importantissima. 

Meghan Markle: «Non potevo vestirmi dello stesso colore della Regina e di Kate, per me solo beige e tortora»

Kate Middleton in rosso natalizio per la cerimonia in onore della Regina Elisabetta: ecco quando

«Harry e Meghan hanno oltrepassato il limite»: il principe William furioso con il fratello per un particolare contenuto nel documentario

La modifica al menù

A Buckingham Palace questo Natale 2022 sarà diverso da tutti gli altri, non solo per la mancanza della Regina Elisabetta II, ma anche perché una pietanza storica è stata cancellata dal menù natalizio: il foie gras.

Il fegato d'anatra sarebbe stato eliminato dal pranzo del 25 dicembre per assecondare le inclinazioni animaliste e ambientaliste di Re Carlo III, che comunque è anni che non mangia la pietanza. 

Altre assenze celebri 

Ovviamente, al pranzo di Natale, non presenzieranno nemmeno Harry e Meghan, che trascorreranno la festività oltreoceano. I Duchi di Sussex comunque, non sono nemmeno stati invitati, specie dopo l'uscita della docuserie Netflix che li vede protagonisti. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Dicembre 2022, 19:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA