Rapiscono il cagnolino alla bimba di 5 anni in fin di vita, l'appello della polizia

Rapiscono il cagnolino alla bimba di 5 anni in fin di vita, l'appello della polizia

di Alessia Strinati
Rubano un cagnolino alla bimba di 5 anni ma per Zakaia, Annabella May, un American Bully di undici settimane, era un amico molto speciale. La piccola è affetta da una grave forma di cancro al cervello che tra poco più di 6 mesi potrebbe portarla via. 

A 15 mesi le viene diagnosticato un tumore alle ovaie: «Ha il 50% di possibilità di sopravvivere»



Il cane e la bambina si sono molto legati e grazie alla sua amica a 4 zampe la piccola è riuscita ad affrontare meglio la sua malattia. Per questo quando i genitori sono tornati a casa e non hanno trovato Annabella si sono rivolti subito alle autorità spiegando nel dettaglio la storia.  Il dipartimento di Burlington ha immediatamente lanciato un appello su Facebook, pubblicando la foto del cane e chiedendo a chiunque lo trovi di farsi vivo affinché Annabella possa presto tornare dalla sua padroncina.

Quella sera la famiglia era uscita a cena fuori per il compleanno della mamma e quando sono tornati il cagnolino non c'era più. Qualcuno si è introdotto nella casa e ha rubato il cane, solo lui, perché tutto il resto era perfettamente al proprio posto. Ora la speranza è che possano ritrovarlo al più presto, per la loro bambina, affinché gli ultimi mesi della sua giovane vita possa viverli felice con il suo amico.
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Agosto 2018, 16:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA